Siamo lieti di comunicarvi che STP ha ricevuto il prestigioso premio “Welcome 2023” dall’UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, per il nostro impegno verso una società più inclusiva. Questo riconoscimento sottolinea l’opportunità di lavoro e integrazione per i rifugiati, per evidenziare l’importanza di creare opportunità lavorative eque e accessibili per tutti, indipendentemente dal loro background con l’obbietivo di innovazione e crescita nel mondo del lavoro. 🌍
Questo premio celebra le aziende e le organizzazioni che si distinguono nell’integrare i rifugiati nel mondo del lavoro e altro. L’impegno di STP è quello di continuare a creare opportunità lavorative, non solo per migliorare la vita delle persone coinvolte ma di arricchire la comunità con nuove prospettive e competenze. Questo premio rappresenta un passo avanti verso un futuro in cui ogni individuo abbia la possibilità di contribuire alla società in modo significativo.
Un grazie speciale a tutti i nostri collaboratori e partner che hanno reso possibile questo traguardo. Continueremo a lavorare con passione per costruire un futuro in cui ogni talento, indipendentemente dalla sua origine, possa trovare il suo spazio nel mondo del lavoro.